Squall&Rinoa final fantasy VIII

Reply
memorie...
view post Posted on 15/2/2009, 01:07Quote

so...it's finally over...

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/7/2009, 15:12

quanti ricordi...sembra ieri che mi ero iscritto in questo sito, trovandolo tra i risultati di una delle mie prime ricerce in internet dopo anni senza telefono fisso...ricordo ancora Tama, Shuda e Squall che mi accoglievano in modo divertente facendo quasi una sitcom dove shuda bacchettava, squall puntualizzava e tama li rimetteva in riga...se ci ripenso ancora adesso mi viene da ridere XD
poi tutte le volte che mi parlavano del gdr da fare, con tutti i problemi che avevo nel capire cosa dovevo fare...tutti quei topic che fungevano quasi da stanze ove scambiarci qualche risata (partecipando all'argomento, ovviamente), i miei tentativi di regalare un sorriso che quasi sempre erano stupidate create dalla mia mente perversa...XD che semo che ero allora. però non me ne pento per niente. rifarei le stesse scelte di allora ma con una sola differenza...direi subito cosa provo nei confronti di tama, squall e shuda invece di stare chiuso in me stesso, timido e titubante. una delle fortune più grandi e degli incontri più grandi l'ho fatto qui e sono veramente contento di aver conosciuto gente così comprensiva e simpatica...persino voi utenti che venite qui non siete mai stati scortesi una volta e fidatevi se vi dico che essere già beneducati e gentili è una fortuna per un forum visto che in altri che ho visto è una continua guerra di ban e richiami...quindi vi ringrazio di cuore.
scrivere queste parole piene di ricordi bellissimi mi fà sia stare bene sia piangere perchè io non ce la faccio a passare oltre il mio passato...è come un album fotografico che avrà una fine e non sopporto l'idea che ci sia una fine o qualcosa di immutabile...io come tutti sono un pò cambiato nel tempo. prima ero pieno di energie, scatenato, debole di carattere, chiuso in me stesso, incurante di quello che mi stava intorno, quasi cattivo visto che tormentavo qualche mio coetaneo...poi col tempo imparai molte cose, che far male agli altri è sbagliato, che bisogna amare e non giudicare se si hanno comunque colpe a carico, che bisogna rispettare quello che si ha davanti, che senza sacrificio non si ottiene nulla, che se si hanno punti deboli è bene cercare di colmarli etc. e poi sono un pò cambiato anche di carattere....e questo lo devo anche a voi che mi siete stati anche un pò insegnanti di vita anche se passivamente. ora sono calmo, razionale, aperto e (da come mi dicono dalla regia) simpatico...del passato ho tenuto un pochino il carattere debole e invece di restare chiuso e avercela col mondo perchè mi ha riservato un'infanzia di inferno (elementari e medie) ho saputo buttare alle spalle tutto quanto conoscendovi.
tama, squall, shuda...dicono che prima o poi anche gli amici più fedeli abbiano vita breve ma voglio dirvi che vi stimo moltissimo e che vi ho e avrò sempre nel cuore, qualunque cosa succeda. voglio smentire quella diceria e farò di tutto per starvi vicino in ogni momento anche se a volte non ci sentiamo per niente...

non ce la faccio a continuare perchè la forza per dire cose che di solito fatico a dire viene meno causa lacrimoni e altre emozioni...continuerei per altre 2 ore... per cui GRAZIE del tempo che mi dedicate e dedicato, degli sforzi che fate per riuscire a vederci e/o sentirci, per esservi sempre comportati benissimo nei miei confronti e per avermi accettato quando ci siamo visti per la prima volta...e anche per comparire nei miei sogni quando sono giù per risollevarmi...

image
image
image image
image
Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
Quiz Result Provided By: theOtaku.com.Quiz Result Provided By: theOtaku.com.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 15/2/2009, 01:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: